IFOTES

TAILORED MADE TRAVEL PACKAGES FOR YOUR CONGRESS
n. 5 TOUR PRE CONGRESSO: dal 1/07 al 2/07

GRADO e BIKE EXPERIENCE LUNGO LA CICLOVIA ALPE ADRIA

 

La ciclovia Alpe Adria è un percorso ciclabile di 415 km complessivi che unisce Grado a Salisburgo, nato da un progetto di cooperazione transfrontaliera per lo sviluppo della mobilità sostenibile per realizzare un collegamento diretto tra la rete ciclabile centro europea e il mare Adriatico. Da Grado, deliziosa località balneare della laguna friulana, si raggiunge Aquileia, antica capitale dell’Impero Romano e Patrimonio UNESCO per la vastità della sua zona archeologica e il valore artistico dei suoi mosaici paleocristiani. Si prosegue quindi verso Palmanova, la città stellata, anch’essa Patrimonio UNESCO, attraversando la pianura friulana; da qui il percorso si dirige verso Udine, incontrando alcune suggestive località come la splendida Villa Declani a Selvuzzis. Il percorso da Grado a Udine è di 59 km ed è adatto al ciclista medio, segnalato e con alcuni tratti in promiscuità con il traffico motorizzato, ma a bassa intensità. Il tour comprende il noleggio della bicicletta ed il servizio di trasporto dei bagagli da Grado a Udine.

1/07

Trasferimento collettivo dall’Aeroporto di Trieste e dalla Stazione Ferroviaria di Udine a Grado (orario da definire). Check-in e cena in hotel.

2/07

Dopo la prima colazione incontro con la guida ciclo-turistica e partenza da Grado per Aquileia. Visita della Basilica e dell’antico porto. Pranzo in ristorante locale e prosecuzione del percorso verso Palmanova e quindi arrivo a Udine e fine del servizio (il pernottamento del 2/07 va prenotato nell’hotel scelto per la permanenza durante il Congresso).

Il tour verrà attivato con un minimo di 30 partecipanti

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (a persona): EURO 260,00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 40,00

RIDUZIONE TERZO E QUARTO LETTO SU RICHIESTA

La quota di partecipazione include:

  • 1 notte in hotel 3 stelle a Grado, pernottamento in camera doppia, prima colazione inclusa;
  • Trasferimenti: trasferimento collettivo Aeroporto di Trieste/Stazione Ferroviaria di Udine a Grado;
  • 1 cena;
  • 1 pranzo;
  • Noleggio e-bike per 1 giorno;
  • Trasporto bagaglio da Grado a Udine;
  • Guida locale di bicicletta ove previsto;
  • Entrate ove previste.

La quota di partecipazione non comprende:

  • Mance ed extra di carattere personale;
  • Tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.
Contact Us

Let's Get In Touch

Our new website will be online by the December 2018 with several new ideas and proposal for a unique travel in Friuli Venezia Giulia.
Contact us with your plans and live your email for future reminders!